Home » Scopriamo chi era questa celebrità italiana a soli 14 anni

Scopriamo chi era questa celebrità italiana a soli 14 anni

Ti sei mai chiesto come erano le celebrità italiane quando erano adolescenti? Spesso, grazie ai social media, abbiamo l’opportunità di vedere immagini del passato di molte celebrità, che condividono volentieri scatti di se stesse da giovani. Questo è esattamente ciò che ha fatto una famosa personalità della televisione italiana, che ha recentemente pubblicato una foto di se stessa a soli 14 anni. Ma riesci a riconoscerla da così giovane? Insieme alla foto, ha scritto “quando stavo senza pensieri”, aggiungendo un’emoji e la data dello scatto, 1995.

Chi è la celebrità misteriosa?

Se sei un fan della televisione italiana, potresti essere in grado di indovinare chi è questa celebrità. Anche se il suo aspetto è cambiato nel corso degli anni, ci sono alcune caratteristiche distintive che potrebbero aiutarti a capire di chi si tratta. Ebbene, la celebrità che ha condiviso la foto da adolescente è Elena Santarelli, una celebre conduttrice televisiva, attrice, showgirl ed ex modella italiana, nata nel 1981.

La carriera di Elena Santarelli

Dopo aver frequentato il liceo classico, Elena ha iniziato la sua carriera come modella, sfilando per marchi di alta moda come Giorgio Armani, Laura Biagiotti e Gai Mattiolo. Il suo grande successo è arrivato nel 1998, quando ha vinto il concorso italiano Elite Model Look. Tuttavia, la sua vera fama è arrivata quando è stata ingaggiata come valletta nel programma televisivo L’Eredità, condotto da Amadeus. Questo le ha aperto le porte al programma Stadio Sprint, al fianco di Enrico Varriale, nella stagione 2004-2005.

La vita privata di Elena Santarelli

Per quanto riguarda la sua vita privata, Elena è legata sentimentalmente all’ex calciatore Bernardo Corradi. I due si sono sposati nel 2014 e hanno due figli. Quindi, se non l’avevi riconosciuta prima, ora sai che la celebrità che ha condiviso la sua foto da adolescente è Elena Santarelli. Sei riuscito a indovinare? Non importa se non l’hai fatto, l’importante è che ora conosci un po’ di più su questa brillante personalità della televisione italiana.