Home » Scopriamo insieme gli ospiti e le sorprese di “Che tempo che fa” del 24 marzo 2024

Scopriamo insieme gli ospiti e le sorprese di “Che tempo che fa” del 24 marzo 2024

Fabio Fazio è tornato al timone del suo amato show “Che tempo che fa“, ed è pronto a regalarci una nuova puntata scoppiettante il 24 marzo. Nonostante il trasloco da Rai a Nove, il successo del programma non si è affatto attenuato. Anzi, con qualche piccolo ritocco al format, il giornalista ligure continua a conquistare il pubblico. E la puntata di domenica 24 marzo promette fuochi d’artificio. Curiosi di sapere chi sono gli ospiti? Ecco un piccolo assaggio.

Il format di “Che tempo che fa” e le novità introdotte da Fabio Fazio

Fabio Fazio ha saputo mantenere inalterata l’essenza di “Che tempo che fa“, pur apportando qualche novità. Il cuore del programma rimane il tavolo intorno al quale si riuniscono gli ospiti della serata. Ma prima di arrivare lì, si svolgono le interviste, che toccano temi di attualità e approfondiscono la carriera degli artisti ospiti. E per la puntata del 24 marzo, Fazio ha in serbo una serie di sorprese. Tra gli ospiti fissi, ritroveremo Nino Frassica con la sua amata rubrica “Novella Bella“, che non smette mai di strappare risate al pubblico.

Gli ospiti speciali della puntata del 24 marzo

Per la puntata del 24 marzo, Fabio Fazio ha invitato un ospite d’eccezione: Gianna Nannini. La cantautrice toscana si racconterà a cuore aperto e presenterà il suo nuovo album, atteso con trepidazione dai fan. Oltre a lei, ci saranno gli ospiti fissi come Roberto Burioni, che ci fornirà un’analisi scientifica delle ultime novità nel campo medico. Non mancheranno le risate con Luciana Littizzetto e i racconti di Ornella Vanoni sulla sua lunga carriera. E ovviamente, Nino Frassica ci farà divertire con la sua “Novella Bella“.

Dove e come seguire la puntata

Non perderti la puntata di “Che tempo che fa” del 24 marzo: sarà un mix di risate, musica e riflessioni. Potrai seguirla in diretta su Nove, ma se non riesci a essere davanti alla tv, niente paura! La puntata sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma della rete televisiva. Quindi, non hai scuse per non sintonizzarti su “Che tempo che fa” e passare una serata all’insegna del divertimento e dell’informazione con Fabio Fazio e i suoi ospiti. Siamo sicuri che non te ne pentirai!