Home » Sophie Codegoni condivide preoccupazioni per la salute della figlia Céline Blue su Instagram

Sophie Codegoni condivide preoccupazioni per la salute della figlia Céline Blue su Instagram

Sophie Codegoni, nota ex tronista di Uomini e Donne e partecipante del Grande Fratello, ha condiviso su Instagram delle news sulla salute della sua piccola Céline Blue. La giovane mamma ha espresso la sua preoccupazione e ansia per il benessere della sua bimba, che negli ultimi giorni sta affrontando un problema di salute.

La preoccupazione di una madre per la sua bambina

Attraverso un post su Instagram, Sophie Codegoni ha rivelato che la sua piccola Céline Blue non sta passando un bel periodo a causa di un problema di salute. La giovane mamma è visibilmente preoccupata e sta facendo tutto il possibile per garantire il recupero della sua bambina. Sophie ha condiviso questa notizia con i suoi follower, mostrando il suo lato più umano e materno, un lato che ogni genitore può capire e con cui può empatizzare.

Rumor positivi sulla relazione tra Sophie e il suo ex Alessandro Basciano

Nel frattempo, le ultime notizie riguardanti la vita sentimentale di Sophie Codegoni sono abbastanza positive. La mamma di Céline Blue è stata avvistata più volte in compagnia del suo ex, Alessandro Basciano. I rumor suggeriscono che la coppia potrebbe essere in procinto di riallacciare i legami, soprattutto per il bene della loro figlia. Si dice addirittura che Alessandro abbia proposto a Sophie di sposarlo, ma pare che lei abbia preferito prendersi del tempo per riflettere sulla proposta.

Céline Blue affetta da una brutta congiuntivite

Sophie Codegoni ha condiviso con i suoi follower su Instagram la notizia che Céline Blue sta soffrendo di una brutta congiuntivite che ha colpito entrambi gli occhi. La piccola non sembra più la stessa: ha gli occhi gonfi, piange spesso ed è molto irrequieta. Sophie ha detto: “Speriamo passi presto“. Ha poi aggiunto che sta facendo tutto il possibile per far sì che Céline torni a stare bene, utilizzando impacchi caldi di camomilla, fette di patate per ridurre l’infiammazione, collirio e garze. Auguriamo a Céline un pronto recupero.