Home » Alfonso Signorini e il suo giudizio severo sui concorrenti del Grande Fratello

Alfonso Signorini e il suo giudizio severo sui concorrenti del Grande Fratello

Immaginatevi Alfonso Signorini, il volto storico del Grande Fratello su Canale 5, che si sfoga sui social riguardo ai partecipanti del suo amato reality show. Un giudizio tagliente, espresso direttamente dal suo profilo Instagram, che ha fatto emergere una certa insoddisfazione per il cast attuale del programma. Ma cosa ha detto esattamente Signorini? Scopriamolo insieme.

Il grande fratello e le sue sfide di ascolti

Il Grande Fratello di quest’anno non ha esattamente conquistato i telespettatori. Almeno non fino all’arrivo di Mirko e Perla, che hanno dato una scossa al programma, portando a un leggero aumento degli ascolti. Ma la vera mela della discordia nelle ultime settimane è stata la relazione nata all’interno della casa tra Anita e Alessio Falsone. Una storia d’amore iniziata nonostante Anita avesse un fidanzato fuori dal programma, che ha scatenato non poche polemiche.

La polemica tra Anita e Alessio

La produzione del reality show ha dato ai due concorrenti l’opportunità di parlare della loro relazione durante la cena romantica, durante la quale c’è stato anche il fatidico bacio. Anita, che aveva un fidanzato di nome Edoardo fuori dalla casa, ha svelato alcuni dettagli della loro storia, ma i telespettatori non sembrano aver creduto alla sincerità della nuova coppia formata con Alessio. Quest’ultimo, peraltro, aveva dichiarato che avrebbe seguito Anita anche fuori dal programma, promessa che però non è stata mantenuta.

Le parole pungenti di Alfonso Signorini

Ma cosa ne pensa Alfonso Signorini di tutto questo? Il conduttore ha deciso di esprimere il suo parere sui suoi attuali concorrenti in una storia su Instagram, e le sue parole non sono state per niente tenere. Rispondendo alla domanda su chi fosse il suo concorrente preferito, Signorini ha risposto che sarebbe ‘colui che deve ancora arrivare’. Una frecciatina indubbiamente pungente, che suggerisce come nessuno dei concorrenti attuali sembri aver colpito particolarmente il conduttore. Non è la prima volta che Signorini si lascia andare a dichiarazioni di questo tipo: in passato aveva ammesso di aver ‘sbagliato il cast’ per l’edizione precedente del programma.