Home » Il volto di Terra Amara, Hakan, si svela a Verissimo: “A 17 anni la mia vita è cambiata…”

Il volto di Terra Amara, Hakan, si svela a Verissimo: “A 17 anni la mia vita è cambiata…”

Probabilmente lo conosci come Hakan, il personaggio misterioso di Terra Amara, la soap di Canale 5. Ma Ibrahim Celikkol, l’attore turco che ha conquistato il pubblico italiano con il suo talento e il suo fascino, ha molto di più da raccontare. Proprio di recente, Celikkol è stato ospite di Verissimo, il popolare talk show di Canale 5, dove ha condiviso un po’ della sua vita privata e della sua carriera, sorprendendo e commuovendo il pubblico.

Da trafficante d’armi a cuore d’oro in Terra Amara

Hakan è un personaggio complesso, un trafficante d’armi che si nasconde sotto il nome di Mehmet Kahra. Ma tutto cambia quando incontra Zuleyha, la donna che ama e che lo aiuta a liberarsi dei suoi inganni. Ibrahim Celikkol ha reso Hakan un personaggio amato dal pubblico, grazie alla sua interpretazione intensa e coinvolgente. Ma la vita di Celikkol non è meno interessante di quella del suo personaggio: prima di diventare un attore, era un giocatore di basket e ora, oltre alla recitazione, lavora anche come DJ.

Un amore che cambia la vita

La vita privata di Celikkol è stata al centro dell’intervista a Verissimo. L’attore ha parlato del suo amore per la sua compagna, con la quale è insieme da quasi due anni. “Era un momento difficile e lei mi ha preso per mano“, ha raccontato Celikkol, evidenziando quanto sia importante per lui la presenza della sua compagna nella sua vita. Ma c’è un altro grande amore nella vita di Celikkol: suo figlio Alì.

Il ruolo di padre e il ricordo di una perdita

La morte del padre quando aveva solo 17 anni ha segnato profondamente Celikkol, spingendolo a essere un padre presente e affettuoso per il suo piccolo Alì. Nonostante la perdita, l’attore ha trovato il sostegno e l’amore nella sua madre, che gli ha permesso di crescere e diventare l’uomo che è oggi. Quando gli è stato chiesto se avesse parlato con il figlio di questa perdita, Celikkol ha risposto: “Non voglio che si dispiaccia per me, quindi condivido poco questa cosa“.