Home » Alice Campello cambia look: addio al biondo?

Alice Campello cambia look: addio al biondo?

Vi siete mai chiesti come sarebbe Alice Campello con i capelli castani? Beh, sembra che anche lei stessa si stia facendo questa domanda. L’influencer, amatissima sui social, potrebbe dire addio al suo iconico look biondo. Ma andiamo con ordine e capiamo meglio cosa sta succedendo.

Chi è Alice Campello?

Alice Campello è una delle influencer più seguite del panorama italiano. Nata in una famiglia benestante, ha iniziato la sua carriera condividendo foto sui social che hanno riscosso un grande successo. Ma la sua bellezza non è l’unica cosa che ha colpito i suoi follower. Alice ha saputo sfruttare la sua popolarità per entrare nel mondo della moda, collaborando con brand importanti e lanciando anche una sua linea di borse. E non è tutto, perché Alice è anche una mamma molto amata. Sposata con il calciatore Alvaro Morata, la coppia ha tre figli maschi, Alessandro, Leonardo e Edoardo, e una femmina, la piccola Bella.

Il possibile cambio di look di Alice Campello

Ma torniamo al possibile cambio di look di Alice. L’influencer ha sempre sfoggiato una chioma bionda, ma recentemente ha condiviso con i suoi fan delle prove tecniche di un nuovo colore: il castano. Sì, avete capito bene, Alice potrebbe dire addio al suo biondo. E la prova? Una parrucca castana che l’ha mostrata in una veste completamente nuova. Ma sarà solo un esperimento o Alice sta davvero pensando di cambiare look? Ancora non lo sappiamo, ma ciò che è certo è che i suoi fan sono molto curiosi di scoprirlo.

La vita privata di Alice Campello

Ma non è solo il suo look a far parlare di Alice. La sua vita privata è altrettanto interessante. Sposata con il calciatore Alvaro Morata, la coppia ha una bellissima famiglia. Hanno accolto nella loro casa nel 2018 due gemellini, Alessandro e Leonardo, e nel 2018 è nato Edoardo, il terzo maschietto. Ma la famiglia non era ancora completa. Infatti, è arrivata anche la piccola Bella, la bambina che ha stravolto la vita dei fratellini. Nonostante le quattro gravidanze, Alice è sempre in forma smagliante, grazie anche agli allenamenti e ai corsi di yoga. Insomma, una donna con la D maiuscola!