Home » Il Volo: racconti di un viaggio musicale e scherzi in diretta da Mara Venier

Il Volo: racconti di un viaggio musicale e scherzi in diretta da Mara Venier

Il famoso trio musicale Il Volo, composto da Piero Barone, Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto, ha recentemente fatto una visita al programma televisivo Domenica In, condotto da Mara Venier. Durante l’intervista, i tre artisti hanno condiviso le loro esperienze personali e professionali, comprese alcune rivelazioni sorprendenti e scherzi amichevoli.

Da Sanremo all’Asia: il viaggio musicale di Il Volo

Dopo aver conquistato il settimo posto al Festival di Sanremo con il brano “Capolavoro”, Il Volo si prepara ora per un tour che li porterà fino in Asia. Durante l’intervista, Mara Venier ha chiesto ai tre artisti di raccontare come la loro vita sia cambiata drasticamente in così poco tempo. Hanno ricordato come, subito dopo la loro partecipazione al programma televisivo “Ti lascio una canzone” su Rai 1, sono stati catapultati in America, dove hanno avuto l’opportunità di lavorare con star del calibro di Barbara Streisand e Justin Bieber. Guardando indietro, i tre artisti hanno ammesso di essere ancora emozionati nel ripensare a quel periodo della loro vita, in cui, pur essendo ancora molto giovani e inconsapevoli, erano riusciti a fare cose straordinarie.

Ignazio Boschetto: l’amore e il matrimonio

Mara Venier ha poi chiesto a Ignazio Boschetto di parlare del suo recente fidanzamento con Michelle Bertolini. Ignazio ha rivelato che lui e Michelle hanno deciso di sposarsi solo pochi mesi dopo essersi conosciuti e innamorati. Piero Barone ha ammesso di non aver approvato subito la decisione, ritenendo che il tempo trascorso insieme fosse troppo breve. Tuttavia, Ignazio ha insistito sul fatto che l’amore non aspetta e che era pronto a costruire un futuro con la donna che ama. Ha anche raccontato di come Piero lo abbia accompagnato a comprare l’anello di fidanzamento, un momento che ha definito “emozionante”.

Gianluca Ginoble: tra scherzi e radici

Ma dove era Gianluca in quel momento? Con un sorriso sulle labbra, Gianluca ha scherzato dicendo che i “siciliani fanno gruppo e gli abruzzesi li escludono”. In realtà, Ignazio ha spiegato che lui e Piero vivono nella stessa città, mentre Gianluca è rimasto nella sua Roseto in Abruzzo, vicino al mare e alla sua famiglia. Nonostante il successo e la popolarità, Gianluca ha sottolineato la sua intenzione di rimanere fedele alle sue radici. Questo scherzo ha messo in luce la forte amicizia che lega i tre artisti, ma anche i piccoli diverbi che a volte possono sorgere tra loro.