Home » Rai 1 rispolvera una fiction amata: ecco quale e quando sarà trasmessa

Rai 1 rispolvera una fiction amata: ecco quale e quando sarà trasmessa

Amici lettori, Rai 1 ha deciso di fare un bel regalo a tutti noi appassionati di fiction. Nonostante le polemiche scatenate sui social, la rete ammiraglia ha deciso di rispolverare una serie molto amata, che ha avuto grande successo nella passata stagione. Ebbene sì, stiamo parlando di repliche, ma non di quelle noiose e superflue. Stiamo parlando di una delle fiction più amate dal pubblico, che tornerà sul piccolo schermo nei prossimi mesi. E se vi state chiedendo quale sia, beh, continuate a leggere!

Rai 1 e la scelta delle repliche: tra polemiche e necessità

Pare che Rai 1 abbia deciso di rispolverare vecchie serie per mancanza di contenuti inediti da proporre. Siamo in marzo, un periodo dell’anno in cui ci si aspetterebbe di vedere nuovi show e programmi inediti, ma invece ci troviamo a dover “sopportare” repliche. Non fraintendetemi, non è che le repliche siano una brutta cosa, anzi. Spesso ci fanno compagnia durante le lunghe e calde giornate estive, permettendoci di rivedere i nostri personaggi preferiti. Ma, a quanto pare, il pubblico non è molto contento di questa scelta, soprattutto perché sembra essere diventata una prassi piuttosto che un’eccezione.

Ma quale fiction sta per tornare su Rai 1?

Allora, la grande domanda: quale è la fiction che sta per tornare su Rai 1? Il trailer è già in onda da qualche giorno e la data di messa in onda è stata annunciata. Si tratta di “Màkari”, la serie che ha conquistato il pubblico con i suoi personaggi affascinanti e le sue storie avvincenti, ambientate nella splendida Sicilia. Claudio Gioè, nei panni del protagonista Saverio, ci ha regalato momenti indimenticabili, accompagnato da un cast brillante.

“Màkari” torna su Rai 1: quando e perché

La serie “Màkari” ha avuto un enorme successo in termini di share e Auditel, tanto da essere confermata per una quarta stagione. Quindi, se vi siete affezionati alla storia e ai personaggi, avrete l’opportunità di rivedere tutto dall’inizio. E se non l’avete mai vista, questa è la vostra occasione per farlo. Le repliche di “Màkari” inizieranno da domenica 7 aprile su Rai 1. Probabilmente, la decisione di riproporre questa serie è stata spinta dall’ottima risposta del pubblico durante la sua prima messa in onda.