Home » Avventura in Abruzzo e le ultime news sulla soap ‘La Promessa’

Avventura in Abruzzo e le ultime news sulla soap ‘La Promessa’

Sei pronto a fare un viaggio in Abruzzo? Ti diamo il benvenuto! Ma aspetta un attimo, ti piace guardare le soap opera spagnola ‘La Promessa’? Se sì, ti abbiamo coperto anche su questo fronte. Abbiamo delle novità fresche fresche sulla soap opera spagnola ‘La Promessa’. Prima di entrare nei dettagli, ti ricordiamo che se hai intenzione di visitare l’Abruzzo, non dimenticare di prenotare il tuo soggiorno. Ora, entriamo nel vivo delle cose.

Il ritorno di un personaggio chiave in ‘la promessa’

Se sei un fan della soap opera spagnola ‘La Promessa’, ti aspetta una sorpresa. Cruz Ezquerdo, uno dei personaggi principali della soap, sta per fare il suo ritorno in grande stile. Dopo aver passato un bel po’ di tempo in un sanatorio, Cruz è ora pronta a reclamare il suo posto nella tenuta e, cosa più importante, a sbarazzarsi della sua avversaria, Elisa de Grazalema. Cruz farà il suo ingresso durante una cena e, grazie a Lorenzo, scoprirà un segreto su Elisa che userà per ricattarla e cacciarla dal palazzo. Ma il ritorno di Cruz non sarà una cattiva notizia solo per Elisa.

Difficoltà in arrivo per pia in ‘la promessa’

Un altro personaggio che dovrà affrontare delle difficoltà a causa del ritorno di Cruz è Pia Adarre. Dopo una gravidanza complicata, Pia darà alla luce il suo bambino, il piccolo Dieguito. Ma subito dopo il parto, le cose si complicheranno per lei. Cruz ordinerà a Petra, la sua dama di compagnia, di rapire il piccolo Dieguito e di portarlo via dalla tenuta. Feliciano, il fratello di Petra, scoprirà il piano ma Petra riuscirà a ingannarlo con una bugia, convincendolo che il bambino non può essere accudito da Pia, che è ancora debole dopo il parto.

La verità viene a galla in ‘la promessa’

Feliciano porterà il piccolo Dieguito in un convento, ma nel palazzo si scatenerà il panico quando si scoprirà che il bambino è scomparso. La verità verrà fuori nelle prossime puntate della soap, quando Feliciano rivelerà a Teresa del convento. Il bambino sarà riportato da Jana, Manuel e Abel a Pia, che è furiosa e vuole vendetta. Sospetta subito di Petra, la sua rivale, e Cruz, nel panico, si offre di aiutare Pia a trovare i colpevoli e a punirli. Non vediamo l’ora di vedere come si svilupperà questa trama nella soap opera spagnola ‘La Promessa’.