Home » Il punto di vista di Biagio D’Anelli sulla partenza di Barbara D’Urso da Mediaset

Il punto di vista di Biagio D’Anelli sulla partenza di Barbara D’Urso da Mediaset

Dici Barbara D’Urso e pensi a Mediaset, non è vero? Ebbene, da qualche mese a questa parte, la popolare conduttrice napoletana non fa più parte del team del Biscione. E su questa vicenda ha deciso di dire la sua Biagio D’Anelli, noto opinionista e dj, che ha lavorato a lungo con la D’Urso. E la sua opinione potrebbe sorprendervi. Ma prima di addentrarci nelle sue parole, facciamo un passo indietro per capire meglio cosa è successo.

Barbara D’Urso, un volto storico di Mediaset, ha lasciato la rete lo scorso settembre. Da allora, il suo posto a Pomeriggio Cinque è stato preso da Myrta Merlino. E a fine dicembre, il contratto della D’Urso con Mediaset è scaduto. Ma cosa ne pensa Biagio D’Anelli di tutto ciò? L’opinionista ha detto che, se fosse stato al posto della D’Urso, se ne sarebbe andato prima. Perché? Secondo D’Anelli, la D’Urso è stata una grande professionista che non è stata riconosciuta come tale. Ha lottato contro il virus in diretta, onorando l’informazione, e non è stata rispettata per il suo impegno.

D’Anelli ha poi rivelato un dettaglio sconvolgente: a gennaio dello scorso anno, la D’Urso è stata assente per un mese perché aveva contratto il Covid. Ma non lo ha mai detto. Secondo l’opinionista, la D’Urso ha continuato a lavorare nonostante la malattia, dimostrando il suo impegno e la sua dedizione. D’Anelli ha poi espresso la sua ammirazione per la conduttrice, sottolineando che avrebbe dovuto lasciare prima, visti tutti i sacrifici che ha fatto.

In conclusione, le parole di D’Anelli sottolineano il rispetto e la stima che prova per Barbara D’Urso. E non è il solo: molti telespettatori e colleghi condividono il suo punto di vista. La D’Urso, però, sembra essere ancora molto addolorata per la sua partenza da Mediaset. Ma chi ha avuto la fortuna di lavorare al suo fianco, come D’Anelli, sa quanto sia stata una presenza centrale e sempre al massimo delle sue possibilità. E, nonostante tutto, avrebbe continuato a dare il massimo se avesse avuto l’opportunità.