Home » Il weekend da sogno di Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello nel loro ranch marchigiano

Il weekend da sogno di Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello nel loro ranch marchigiano

L’ex campione di motociclismo Valentino Rossi e la compagna Francesca Sofia Novello vivono momenti di relax nei weekend nel loro ranch situato nelle Marche. Un luogo che per la loro figlia, la piccola Giulietta, è un vero e proprio paradiso. Ma il ranch non è solo un luogo di svago, è anche un vero e proprio tempio del motociclismo, dotato di piste da allenamento per gli aspiranti campioni, e un punto di riferimento per gli appassionati di questo sport.

Il ranch: un luogo di allenamento e di svago

Il ranch di Valentino Rossi non è solo la sua casa, ma è anche un luogo di allenamento per i giovani piloti. Situato a Tavullia, il paese natale di Rossi, il ranch è dotato di una pista da motocross, un ovale piatto simile a quelli degli Stati Uniti, e un percorso più impegnativo di 2,5 chilometri. Qui, Rossi ha affrontato sfide memorabili, come quella con il giovane campione della MotoGP Pecco Bagnaia durante la pandemia. Tavullia è diventata una meta turistica per i fan del motociclismo, grazie alla presenza del ranch e al successo di Rossi.

Tavullia: un paese legato a Valentino Rossi

Tavullia è un piccolo comune marchigiano, noto per essere il luogo di nascita di Valentino Rossi. Il paese ha una lunga storia che risale ai tempi dei Romani, ma è diventato famoso a livello internazionale grazie al successo di Rossi nel mondo del motociclismo. Oltre al ranch, Tavullia offre ai visitatori un affascinante centro storico e la possibilità di esplorare le belle colline marchigiane circostanti.

Il weekend di Rossi e Novello nel ranch

Francesca Sofia Novello ha condiviso su Instagram il loro weekend nel ranch, passato in compagnia di amici e della piccola Giulietta. Il ranch è attrezzato con tutto il necessario per garantire un soggiorno confortevole e divertente per la piccola Giulietta, che sembra aver trovato a Tavullia una seconda casa, proprio come il papà. Il ranch diventa così non solo un luogo di allenamento per i piloti, ma anche un luogo di ritrovo per la famiglia e gli amici di Rossi, che qui trovano un oasi di relax e divertimento.