Home » Il ritorno in tv di Giusy Buscemi e i cambiamenti nella sua vita privata

Il ritorno in tv di Giusy Buscemi e i cambiamenti nella sua vita privata

Eccola, Giusy Buscemi, l’attrice che ci ha fatto sognare con le sue interpretazioni televisive, torna a farci compagnia sul piccolo schermo con una nuova fiction targata Mediaset. Ma non è tutto rose e fiori nella vita dell’attrice: a quanto pare, Giusy ha dovuto fare i conti con alcuni cambiamenti significativi nella sua vita privata. Ma non preoccupatevi, nonostante i momenti difficili, Giusy è pronta a rimboccarsi le maniche e a regalarci una performance da urlo nel suo nuovo ruolo. Curiosi di saperne di più? Allora continuate a leggere!

Il ritorno in tv di Giusy Buscemi

La nostra amata Giusy Buscemi torna in tv, ma questa volta in una veste completamente diversa. Dimenticatevi la Giusy sofisticata e pulita che abbiamo visto in passato, perché l’attrice si trasforma per interpretare Vanina Guarrasi, un personaggio nato dalla fantasia della scrittrice siciliana Cristina Cassar Scalia. Vanina è una donna forte, carismatica e con un carattere ben definito: è a capo della Squadra Mobile di Catania e ama la buona cucina catanese e i film in bianco e nero. Un personaggio decisamente lontano dallo stile di vita dell’attrice, che però è pronta a mettersi in gioco per regalarci una performance indimenticabile.

I cambiamenti nella vita privata di Giusy Buscemi

Ma non è solo il ritorno in tv a segnare un cambiamento nella vita di Giusy Buscemi. L’attrice ha infatti dovuto fare i conti con alcuni cambiamenti anche nella sua vita privata. Giusy è sposata dal 2017 con il regista Jan Michelini e insieme hanno tre figli: Caterina Maria, Pietro Maria ed Elia Maria. Un quadro familiare molto diverso da quello del suo personaggio Vanina, che, come dice l’attrice stessa, “sentimentalmente è un vero disastro“. Un contrasto che non è passato inosservato ai fan dell’attrice, che però sono pronti a sostenerla in questo nuovo capitolo della sua vita.

Il nuovo ruolo di Giusy Buscemi

Il nuovo ruolo di Giusy Buscemi la vede protagonista in “Vanina – Un Vicequestore a Catania“, una fiction che promette di tenere tutti con il fiato sospeso. Vanina, dopo un attentato al suo amore, il Magistrato dell’Antimafia Paolo Malfitano, decide di trasferirsi a Catania per cambiare vita. Qui dovrà coordinare le indagini della Squadra Mobile, bilanciando il suo lavoro con la sua vita sentimentale. Un ruolo complesso e sfidante, ma siamo certi che Giusy saprà regalarci una performance all’altezza delle aspettative. Non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 per scoprire come si svilupperà la storia!