Home » Il Volo: crisi o solo chiacchiere? Le differenze tra Piero, Ignazio e Gianluca

Il Volo: crisi o solo chiacchiere? Le differenze tra Piero, Ignazio e Gianluca

Se sei un fan de Il Volo, probabilmente avrai sentito le voci che circolano da un po’ di tempo. Sembra che ci sia qualche problema tra Piero, Ignazio e Gianluca, i tre ragazzi che compongono il famoso trio. Nonostante le loro ripetute smentite, le voci di una possibile crisi continuano a circolare. Ma cosa c’è di vero in tutto questo? E quali sono le vere differenze tra i tre ragazzi? Vediamo di capirlo insieme.

Le voci sulla presunta crisi

Da qualche tempo, non si fa altro che parlare di una presunta crisi tra i membri de Il Volo. Secondo alcuni, sarebbe solo questione di tempo prima che il trio si separi definitivamente. Tutto questo, nonostante i tre ragazzi continuino a smentire. L’ultima volta è stata durante un’intervista al Late Night di Alessandro Cattelan, in cui hanno risposto alla “domanda sporca” del conduttore. Ma a quanto pare, le smentite non bastano a placare i gossip. Infatti, sembra che le differenze tra i tre stiano diventando sempre più evidenti.

Le differenze tra i membri de Il Volo

Durante la presentazione del loro ultimo inedito, “Capolavoro“, i ragazzi de Il Volo hanno spiegato che la canzone è stata scritta proprio per evidenziare le loro differenze vocali. Ma non solo. Sembra infatti che le differenze tra i tre non si limitino solo al canto. Ognuno ha infatti i suoi hobby e le sue passioni. Piero, per esempio, ama correre e ha partecipato a diverse maratone, mentre Ignazio ha recentemente fatto una proposta di matrimonio alla sua compagna dopo solo tre mesi di relazione. E poi c’è Gianluca, che sembra avere gusti completamente diversi dagli altri due.

Le differenze nei gusti culinari

Ma le differenze tra i membri de Il Volo non si limitano solo alla musica e agli hobby. Anche i gusti culinari sembrano essere molto diversi. Si dice che tutti e tre amano il tiramisù e il sushi, ma quando si tratta di dolci, le preferenze cambiano radicalmente. Gianluca, per esempio, ama i tortini al cioccolato con cuore morbido, mentre Piero preferisce i dolci vegani. Ignazio, invece, se deve scegliere, opta per il gelato. Chissà se tutte queste differenze porteranno i tre ragazzi a separarsi o se, al contrario, riusciranno a superare le difficoltà e a continuare il loro percorso insieme.