Home » Uomini e Donne: Daniele, il nuovo tronista che sa quello che vuole

Uomini e Donne: Daniele, il nuovo tronista che sa quello che vuole

Le ultime puntate di Uomini e Donne, noto programma di Maria De Filippi, hanno introdotto un nuovo tronista di nome Daniele. Questo ragazzo sembra avere già ben chiare le idee su chi sarà la sua futura compagna. Ma chi è realmente Daniele e cosa cercherà nella sua futura compagna? Scopriamolo insieme.

Daniele, un tronista deciso e con le idee chiare

Nell’ultima puntata del programma andata in onda il 21 marzo, tutti erano in attesa della decisione di Brando, un altro tronista, che era indeciso tra Beatriz e Raffaella. Ma il vero protagonista della puntata è stato Daniele, che sembra avere già deciso chi sarà la sua futura compagna. Sui social network sono già apparse alcune anticipazioni che mostrano il giovane tronista fare una scelta sia razionale che passionale.

Chi è Daniele, il nuovo tronista di Uomini e Donne?

Daniele è un giovane di 33 anni originario di Napoli. Nella sua vita ha affrontato momenti difficili e ora lavora nel settore della moda. Il suo carattere forte e deciso lo rendono un tronista molto interessante. Ha già avuto l’occasione di incontrare le sue corteggiatrici e per ciascuna di loro ha avuto parole incisive. Non ha paura di dire quello che pensa e sa esattamente quello che vuole.

La scelta di Daniele: Gaia o Cristiana?

Dopo la puntata, Daniele ha rilasciato un’intervista a WittyTv in cui ha spiegato le caratteristiche che cerca nella sua donna ideale. Ha avuto un buon feeling con Gaia, mentre ha avuto dei dubbi su Cristiana. Secondo Daniele, Cristiana era troppo a suo agio davanti alle telecamere e per questo motivo ha deciso di eliminarla senza darle una seconda possibilità. Invece, Gaia gli è sembrata una ragazza semplice e molto bella. Sarà lei la sua scelta? Solo le prossime puntate di Uomini e Donne potranno svelarlo.