Home » Scopriamo insieme cosa ci riserva “La Promessa” nella prossima settimana

Scopriamo insieme cosa ci riserva “La Promessa” nella prossima settimana

Ciao a tutti gli appassionati di soap opera! Siete pronti a scoprire cosa ci aspetta nella prossima settimana in “La Promessa”? La famosa serie tv spagnola, che tiene incollati al piccolo schermo milioni di italiani, ci riserva ancora una volta colpi di scena e drammi sentimentali. La storia d’amore tra Jana e Manuel, costellata di ostacoli e difficoltà, continua a tenere il fiato sospeso. In particolare, la notizia della gravidanza di Jimena ha creato non pochi problemi alla coppia, costringendoli a prendere decisioni difficili. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa ci attende dal 25 al 29 marzo.

Cosa succederà a Jana e Manuel?

Manuel, come è giusto che sia, non può ignorare la responsabilità che la gravidanza di Jimena comporta. Questo però ha portato Jana a vivere un periodo molto delicato, fatto di grandi decisioni e necessarie rinunce. Il dolore e la tristezza sembrano aver preso il sopravvento, ma non tutto è perduto. Nelle anticipazioni della prossima settimana, infatti, vediamo Manuel chiedere a Jana di aiutare Jimena in questo momento così delicato. Ma Jana, sospettosa dei sintomi di Jimena, non sembra essere molto disposta a collaborare. La sua pazienza è davvero al limite!

E Caterina? Cosa le riserva il futuro?

La povera Caterina, invece, sembra essere sempre più in balia degli eventi. Dopo un piccolo incidente che la costringe a riposo per qualche giorno, Elisa convince Don Lorenzo a fare una corsa in banca, probabilmente per mettere in atto un piano ai suoi danni. Ma non tutto è perduto per Caterina: Simona, infatti, cerca di farle aprire gli occhi sulle reali intenzioni di Lorenzo. Nel frattempo, Candela organizza una cena speciale per ringraziare Don Carlos, l’insegnante che tanto ha aiutato lei e Simona.

Un colpo di scena in arrivo per Jana e Manuel

Ma la settimana non sarà solo fatta di drammi e difficoltà: un colpo di scena coinvolgerà Jana e Manuel. Manuel chiederà a Jana di perdonarlo e di seguirlo alla Coppa Herzog Staackman. Ma la gravidanza di Jimena rappresenta un ostacolo insormontabile: una partenza in questo momento potrebbe essere troppo rischiosa. Che cosa succederà alla nostra coppia preferita? Non ci resta che seguire le prossime puntate di “La Promessa” su Canale 5 per scoprirlo! Non mancate, vi aspettiamo ogni pomeriggio con nuove ed emozionanti puntate!