Home » Verissimo: Anita Olivieri in lacrime, l’ex Edoardo Sanson dice la sua verità

Verissimo: Anita Olivieri in lacrime, l’ex Edoardo Sanson dice la sua verità

Sai cosa è successo a Verissimo qualche giorno fa? Anita Olivieri, la concorrente che tutti ricordiamo dal Grande Fratello, ha avuto un momento piuttosto difficile. E tutto è stato messo in scena dal suo ex, Edoardo Sanson, che ha deciso di raccontare la sua versione dei fatti. Ti racconto tutto dall’inizio, così capisci meglio.

Verissimo: anita olivieri, l’ex grande fratello, racconta la sua storia

Anita Olivieri è stata eliminata dal Grande Fratello giusto un attimo prima della finale. Ricordi la storia, vero? Durante il suo soggiorno nella casa, ha deciso di mettere fine alla sua relazione di lunga data con Edoardo per iniziare qualcosa di nuovo con Alessio Falsone, un altro inquilino. Ovviamente, questa decisione ha sollevato un bel po’ di polvere, con voci che accusavano Anita di non essere del tutto onesta sulla situazione con Edoardo prima di entrare nella casa.

La verità di edoardo sanson a verissimo

Ecco, è qui che entra in gioco Edoardo. A quanto pare, la famiglia di entrambi, ma soprattutto quella di Edoardo, non ha preso molto bene il comportamento di Anita. E durante l’intervista di Anita a Verissimo, è arrivata una sorpresa: un video di Edoardo in cui dice la sua sua verità. “Le auguro tutto il bene del mondo, ma non vedo perché incontrarci”, ha detto Edoardo nel video, lasciando Anita e tutti gli altri in studio a bocca aperta.

La reazione di anita olivieri a verissimo

La reazione di Anita? Inizialmente fredda, poi non ha potuto fare a meno di piangere. “Non me l’aspettavo, lo vedo molto colpito e addolorato”, ha detto. Anita ha rivelato di essere divisa a metà. Da un lato, la sua passione per Alessio l’ha spinta a chiudere con il suo passato e con una relazione durata dieci anni. Dall’altro, vuole essere una ragazza di 26 anni che segue le sue emozioni, senza filtri e paletti. Ma a differenza di Edoardo, insiste nel volerlo vedere per un chiarimento.