Home » Il Volo a Domenica In: cosa è successo nel fuorionda con Mara Venier?

Il Volo a Domenica In: cosa è successo nel fuorionda con Mara Venier?

Ehi, avete visto l’ultima puntata di Domenica In su Rai Uno? C’è stato un piccolo momento di imbarazzo durante l’intervista di Mara Venier al trio de Il Volo. Ma non preoccupatevi, vi spiego tutto.

Un pomeriggio ricco di ospiti a Domenica In

Il 24 marzo, la puntata di Domenica In è stata veramente ricca di ospiti. Mara Venier, la padrona di casa, ha intervistato un bel po’ di personaggi famosi. Tra questi c’erano l’etoile Eleonora Abbagnato, Federico Zampaglione dei Tiromancino, l’attrice Maria Grazia Cucinotta e i cantanti Michele Zarrillo e Amedeo Minghi. Ma non è finita qui: nei famosi studi romani della Rai c’erano anche i ragazzi de Il Volo, ovvero Piero Barone, Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto.

Il volo: rumor di scioglimento e imbarazzo in studio

Ultimamente si è parlato molto de Il Volo, soprattutto per i rumor di un possibile scioglimento del trio. Durante l’intervista a Domenica In, i ragazzi hanno parlato del loro ultimo brano, Capolavoro, e del tour mondiale che stanno per intraprendere. Ma c’è stato un momento che ha attirato l’attenzione di tutti: al ritorno da una pausa pubblicitaria, Piero Barone ha chiesto a Mara Venier se potevano raccontare quello che era successo nel fuorionda. E Mara ha accettato.

Il fuorionda tra il volo e Mara Venier

Allora, cosa è successo nel fuorionda? Secondo le parole di Piero, mentre erano dietro i led, lui e i suoi compagni hanno sentito Mara Venier esclamare: “Ma la smettete di scrivermi le cose?” A quanto pare, la produzione aveva preparato una presentazione dettagliata per Il Volo, ma Mara preferisce improvvisare e ha bisogno solo dei titoli delle canzoni. Questo ha scatenato un siparietto divertente in studio, con Piero che ha mostrato alla telecamera il gobbo usato nel programma.

Il volo: litigi e bilanciamento

Durante l’intervista, Gianluca ha anche parlato del famoso litigio in diretta radiofonica con Piero, sottolineando che litigano sempre. Ma non preoccupatevi, non si stanno sciogliendo. Anzi, secondo Gianluca, Ignazio è la bilancia che mantiene l’equilibrio nel gruppo, mentre lui e Piero sono gli opposti, come la sinistra e la destra. Quindi, sembra che non ci sia da preoccuparsi per il futuro de Il Volo.