Home » Amici 23: un addio inaspettato prima del via del Serale

Amici 23: un addio inaspettato prima del via del Serale

Se state seguendo la ventitreesima edizione di “Amici”, siete sicuramente al corrente dell’attesa per l’inizio del Serale, il momento clou del talent show ideato da Maria De Filippi. Ma proprio mentre si stava per alzare il sipario sulla fase più emozionante del programma, una delle coppie formatesi all’interno della scuola ha deciso di chiudere. Chi sono i protagonisti di questo clamoroso colpo di scena? Andiamo a scoprirlo.

Il talent show più amato d’Italia: una breve storia di “Amici”

“Amici di Maria De Filippi” è un vero e proprio pezzo di storia della televisione italiana. Nato nel 2003 con il nome di “Saranno famosi”, il talent show ha sempre avuto un obiettivo chiaro: scoprire e lanciare i migliori talenti nel campo del canto e della danza. Dopo una prima fase di selezione, i più meritevoli accedono al Serale, il momento decisivo in cui si sfidano per la vittoria finale. Quest’anno, le tre squadre in gara sono guidate da Lorella Cuccarini e Emanuel Lo, Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, Anna Pettinelli e Raimondo Todaro.

Amore e lacrime tra i banchi di “Amici”

Ma “Amici” non è solo canto e danza. All’interno della scuola, infatti, nascono anche storie d’amore. Quest’anno, due coppie si sono formate tra gli allievi: Petit e Marisol, e Mida e Gaia. Purtroppo, proprio quest’ultima coppia ha deciso di dire addio poco prima dell’inizio del Serale. Le recenti puntate del daytime del programma ci hanno mostrato un Mida sempre più distante da Gaia, che dal canto suo avrebbe voluto trascorrere più tempo con il fidanzato, nonostante gli impegni legati al Serale.

La fine di una storia d’amore: Mida e Gaia si dicono addio

Nonostante gli sforzi di Gaia, Mida ha deciso di prendere una pausa dalla relazione. Una decisione che ha lasciato la ballerina senza parole e in lacrime. Mida, infatti, ha spiegato di non essere in grado di dare a Gaia ciò che merita in questo momento, e di voler concentrare tutte le sue energie sul Serale. Una scelta dolorosa, ma forse necessaria per entrambi, che ora dovranno concentrarsi sul loro percorso nel talent show, con l’obiettivo di conquistare la vittoria finale. La storia d’amore tra Mida e Gaia, dunque, si conclude qui, ma la loro avventura ad “Amici” continua. Che la competizione abbia inizio!