Home » Le voci sulla crisi dei Ferragnez: Fedez e Chiara Ferragni in bilico?

Le voci sulla crisi dei Ferragnez: Fedez e Chiara Ferragni in bilico?

Ebbene sì, amici lettori, sembra che la favola d’amore tra Fedez e Chiara Ferragni, i famosi Ferragnez, stia attraversando un periodo di turbolenza. Da qualche tempo a questa parte, infatti, si susseguono voci e indiscrezioni che parlano di una possibile crisi tra i due. E a quanto pare, a scatenare il gossip sarebbe stata la presenza di una terza persona. Ma andiamo con ordine e cerchiamo di capire cosa c’è di vero in tutto questo.

Le prime indiscrezioni sulla crisi tra i ferragnez

Da un po’ di tempo, le voci sulla presunta crisi tra Fedez e Chiara Ferragni stanno facendo il giro del web. I due, che formano una delle coppie più amate e seguite del panorama italiano, sembrano essere arrivati a un punto di non ritorno. A quanto pare, infatti, la causa di tutto sarebbe una presunta scappatella di Fedez con un’altra donna. La notizia è stata rivelata da Alessandro Rosica, noto come Investigatore Social, attraverso la sua pagina Instagram.

Chi è la terza incomoda nella storia dei ferragnez?

Secondo quanto rivelato da Rosica, la donna che avrebbe fatto vacillare l’amore tra Fedez e Chiara Ferragni sarebbe Paola Di Benedetto, nota conduttrice televisiva. Rosica ha scritto nelle sue stories: “Tra le tante accuse mosse dalla famiglia Ferragni ci sarebbe una presunta scappatella di mesi e mesi tra Fedez e Paola di Benedetto”. Di Benedetto è molto conosciuta nel mondo dello spettacolo e, a quanto pare, ha già “rovinato” altre famiglie in passato.

Come stanno vivendo la crisi i ferragnez?

Nonostante le voci, i diretti interessati non hanno ancora voluto commentare la situazione. Fedez sta molto male e anche se prova a fare il simpatico. Vi assicuro che è un periodo brutto. Come lo è per Chiara”. In tutto questo, Rosica ha voluto dare un consiglio a Chiara Ferragni, suggerendole di ascoltare meno le persone che la circondano, dato che molte delle sue amicizie non sono proprio affidabili.