Home » Myrta Merlino decide di fare una pausa: vola a Parigi per stare con la figlia Caterina

Myrta Merlino decide di fare una pausa: vola a Parigi per stare con la figlia Caterina

Myrta Merlino, nota giornalista e conduttrice televisiva, ha deciso di prendersi un attimo di respiro dal suo lavoro a Pomeriggio 5. La notizia, riportata dal sito Dagospia, riporta che Myrta sarebbe molto frustrata a causa dei bassi ascolti del programma e delle voci che circolano su chi potrebbe sostituirla a settembre. E così, per allontanarsi un po’ da tutto questo, la giornalista ha deciso di volare a Parigi per stare con la figlia Caterina.

Myrta merlino e la figlia Caterina: come due gocce d’acqua

La somiglianza tra Myrta e Caterina è davvero incredibile. Su Instagram, la giornalista ha condiviso una foto con la figlia, e i fan non hanno potuto fare a meno di notare quanto le due donne si assomiglino. Entrambe bellissime, sembrano quasi due sorelle piuttosto che madre e figlia. Questa somiglianza ha colpito molti utenti, che hanno commentato con stupore la foto.

Il legame speciale tra Myrta merlino e la figlia Caterina

Myrta ha sempre avuto un legame molto stretto con i suoi figli, e in particolare con Caterina. In un’intervista a Verissimo, la giornalista ha rivelato di avere un rapporto molto speciale con la figlia, descrivendola come “un’amica straordinaria che ti guarda dentro come nessun altro”. Questo legame particolarmente intenso tra madre e figlia è evidente anche dalla foto condivisa da Myrta su Instagram.

Caterina, la figlia di Myrta merlino: chi è?

Caterina, la figlia di Myrta, ha 23 anni e vive a Londra. Ha studiato alla prestigiosa London School of Economics and Political Science (LSE), come risulta dal suo profilo LinkedIn, e attualmente lavora come consulente per London Politica. In questo periodo, però, si trova a Parigi, probabilmente per lavoro o per un viaggio di piacere. E non poteva certo mancare l’occasione di passare un po’ di tempo con la madre, che ha deciso di raggiungerla per staccare un po’ la spina dal lavoro.