Home » Beautiful del 26 marzo: Douglas smaschera Thomas

Beautiful del 26 marzo: Douglas smaschera Thomas

Amanti delle soap opera, preparatevi a una puntata piena di colpi di scena in Beautiful, in onda il 26 marzo. Il piccolo Douglas si troverà al centro di una rivelazione che cambierà tutto. Scopriamo insieme cosa succederà a Thomas, suo padre, e come reagirà a questa scoperta sconvolgente.

Il piccolo Douglas svela il segreto di Thomas

Nella puntata di Beautiful in onda il 26 marzo, Douglas, il figlio di Thomas, farà una scoperta che metterà suo padre in una situazione molto delicata. Il piccolo, infatti, prima di disinstallare un’app di clonazione delle voci che aveva già trovato, decide di giocarci un po’ e finisce per recuperare dei file che Thomas aveva cancellato. Durante questa operazione, Douglas scopre la chiamata alla tutela dei minori non è stata fatta da sua nonna Brooke, come lui pensava, ma da suo padre, Thomas. Nonostante la sua giovane età, Douglas capisce che c’è qualcosa che non va e che deve fare qualcosa al riguardo.

Thomas tenta di mettere a tacere Douglas

Quando Douglas affronta suo padre con la verità, Thomas reagisce in modo imprevisto. L’ultima cosa che si sarebbe aspettato è che suo figlio scoprisse il suo segreto. Ora, Thomas deve affrontare le conseguenze delle sue azioni e trovare un modo per risolvere questa situazione difficile. Nella prossima puntata, vedremo Thomas fare di tutto per convincere Douglas a cancellare l’app di clonazione delle voci e a tacere. Ordina al figlio di andare in camera sua e di smettere di giocare con il cellulare, un comportamento che preoccupa molto Donna, che inizia a sospettare che qualcosa non va.

Douglas è determinato a svelare la verità

Douglas non è solo un bambino molto dolce, ma anche molto responsabile. Non riesce a tollerare che suo padre abbia ingannato sua nonna Brooke e decide di andare fino in fondo per scoprire la verità. Nonostante i tentativi di Thomas di ingannarlo con un’altra bugia, Douglas non si lascia ingannare e insiste per sapere la verità. La situazione si fa sempre più complicata. Vedremo come si svilupperanno gli eventi nella puntata di Beautiful in onda il 26 marzo. Non perdetevela!