Home » Una rivelazione sconcertante a “Che tempo che fa”: la rissa che non è mai scoppiata tra Gianna Nannini e Mara Maionchi

Una rivelazione sconcertante a “Che tempo che fa”: la rissa che non è mai scoppiata tra Gianna Nannini e Mara Maionchi

Una confessione a dir poco sorprendente ha scosso gli spettatori di “Che tempo che fa” lo scorso 24 marzo. L’ospite della serata era nientemeno che Gianna Nannini, cantante di fama internazionale e personalità di grande carisma. Durante l’intervista, l’artista ha parlato del suo ultimo album, “Sei nell’anima“, e della sua carriera, ma è stata una rivelazione della sua amica di lunga data, Mara Maionchi, a creare un vero e proprio terremoto. L’esplosiva produttrice discografica ha infatti confessato di aver quasi dato un pugno alla Nannini durante una discussione accesa.

La confessione di mara maionchi: un pugno mancato a gianna nannini

La serata di “Che tempo che fa” sembrava procedere senza intoppi. Gianna Nannini era l’ospite d’onore, e il suo charme e la sua energia erano palpabili. Il suo intervento è stato un vero e proprio viaggio nella sua carriera musicale, con un focus particolare sul 1983, anno che ha segnato un vero e proprio punto di svolta. Ma è stato il momento in cui Mara Maionchi, amica di lunga data della Nannini e produttrice discografica di grande successo, è salita sul palco che la serata ha preso una piega inaspettata.

Una domanda imbarazzante porta a una rivelazione sorprendente

Il conduttore, Fabio Fazio, ha posto una domanda apparentemente innocente a Maionchi: “È vero che litigavate spesso?”. La risposta della produttrice ha lasciato tutti a bocca aperta: “Una volta ho persino dato un pugno sulla scrivania e l’ho rotta, pur di non darlo a lei“. La rivelazione ha scatenato l’ilarità generale, compresa quella della Nannini. Ma il pubblico era curioso di sapere cosa aveva scatenato una tale reazione in Maionchi.

Il motivo della rabbia di maionchi: le fatture della lavanderia

Maionchi, con la sua tipica ironia, ha rivelato il motivo del suo sfogo: “Andava in lavanderia e faceva arrivare le fatture a me. Ma ti sembra normale una roba del genere? Volevo picchiarla!“. La Nannini, da parte sua, ha preso la cosa con leggerezza, ammettendo la sua colpa: “Aveva ragione… cos’altro potevo dirle?”. Una serata piena di risate e rivelazioni, che ha regalato al pubblico un lato inaspettato dell’amicizia tra due grandi donne dello spettacolo italiano.