Home » Un posto al sole: Ilenia Lazzarin chiarisce l’equivoco sulla sua presunta gravidanza

Un posto al sole: Ilenia Lazzarin chiarisce l’equivoco sulla sua presunta gravidanza

Ehi, amante delle soap opera! Se segui ‘Un Posto al Sole‘ e sei uno di quelli che si è chiesto se Ilenia Lazzarin, l’attrice che interpreta Viola, stesse aspettando un bambino, allora questo articolo è per te. Siamo qui per svelare la verità dietro quella foto che ha fatto impazzire i social e per raccontarti tutto quello che c’è da sapere su questo presunto colpo di scena.

La foto che ha fatto scatenare i fan

Tutto è iniziato quando Patrizio Rispo, che interpreta Raffaele Giordano nella serie, ha postato una foto di Ilenia con un evidente pancione. La foto, che ha anche mostrato la mano di Luigi Miele (Damiano nella serie) appoggiata sul pancione di Ilenia, ha subito scatenato le speculazioni tra i fan. Molti si sono chiesti se fosse un indizio di una prossima gravidanza del personaggio di Viola o, addirittura, dell’attrice stessa.

La verità svelata da Ilenia Lazzarin

Ma Ilenia Lazzarin ha deciso di mettere fine alle speculazioni con un post sui suoi social. La verità? Non c’è nessuna gravidanza in corso, né per il personaggio di Viola né per l’attrice. La Lazzarin ha spiegato che è intollerante al lattosio e che ogni tanto, quando reintroduce il parmigiano (che adora) nella sua dieta, la sua pancia si gonfia.

Un semplice scherzo che ha scatenato le curiosità dei fan

La foto, come ha spiegato l’attrice, è stata scattata sul set durante una pausa, quando lei e Patrizio Rispo si stavano divertendo a scherzare. Quindi, niente gravidanza o colpi di scena imminenti nella trama di ‘Un Posto al Sole’. Ma questo scherzo ha sicuramente acceso la curiosità dei fan, che si sono subito immaginati una possibile svolta nella storyline del personaggio di Viola. Quindi, anche se non c’è una gravidanza in vista, possiamo sicuramente aspettarci altri colpi di scena da questa amata soap opera italiana.